I DIPENDENTI E LA RETE VENDITA CONDIVIDONO I VALORI DEL BRAND? SONO ORIENTATI VERSO IL CAMBIAMENTO IN ATTO?

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EMPLOYEE EXPERIENCE & COMMUNITY AZIENDALE
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Cosa ricerchiamo grazie ai panel?

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PEOPLE-ONLINE
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Qual è l’esperienza d’acquisto dei consumatori?

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CUSTOMER EXPERIENCE & CUSTOMER JOURNEY
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La forza vendita si comporta come i consumatori si aspettano e mette in pratica la formazione ricevuta?

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MYSTERY CLIENT – ANALISI DEI COMPORTAMENTI DI VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA
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QUALI ASPETTATIVE HANNO I CONSUMATORI, COSA È PRIORITARIO PER LORO E QUANTO SONO SODDISFATTI?

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CUSTOMER SATISFACTION & LOYALTY
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COME OPERANO I CONCORRENTI E QUALI SONO I LORO PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA?

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COMPETITORS’ BEST & WORST PRACTICES
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COME RICONQUISTARE I CLIENTI PERSI NEL CORSO DEL TEMPO E PERCHÉ SI SONO AFFIDATI AI CONCORRENTI?

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CUSTOMER DEFECTION & RETENTION
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I MIEI CLIENTI PARLANO BENE DELLA MIA AZIENDA E LA CONSIGLIEREBBERO?

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NET PROMOTER SCORE
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QUALI SONO I CLUSTER DI CONSUMATORI PIÙ STRATEGICI PER L’AZIENDA E COSA SI ASPETTANO?

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SEGMENTAZIONE E ASPETTATIVE DEI CONSUMATORI
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Che idea hanno i consumatori della mia azienda e quanto l’immagine impatta sulle vendite e sui risultati?

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BRAND IMAGE, AWARENESS E SENTIMENT
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I PUNTI VENDITA ESPONGONO PRODOTTI E MATERIALE DI COMUNICAZIONE SECONDO LO STANDARD RICHIESTO?

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RILEVAZIONE MATERIALE POP, ESPOSITORI, VISUAL MERCHANDISING
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COME ANTICIPARE LE ATTESE DEI CONSUMATORI E INDIVIDUARE I TREND EMERGENTI?

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CONSUMER TREND RESEARCH IN COLLABORAZIONE CON ALESSIA ZAMPANO

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QUANTO UNA NOVITÀ È APPREZZATA?

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TESTING
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