I DIPENDENTI E LA RETE VENDITA CONDIVIDONO I VALORI DEL BRAND? SONO ORIENTATI VERSO IL CAMBIAMENTO IN ATTO?

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EMPLOYEE EXPERIENCE
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La forza vendita si comporta come i consumatori si aspettano e mette in pratica la formazione ricevuta?

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MYSTERY CLIENT – ANALISI DEI COMPORTAMENTI DI VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA E DEI COMPETITOR
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Qual è l’esperienza d’acquisto dei consumatori?

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CUSTOMER EXPERIENCE & CUSTOMER JOURNEY
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QUALI ASPETTATIVE HANNO I CONSUMATORI, COSA È PRIORITARIO PER LORO E QUANTO SONO SODDISFATTI?

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CUSTOMER SATISFACTION & LOYALTY
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4. COME SI COMPORTANO I VERI CONSUMATORI ALL’INTERNO DEI PUNTI VENDITA? COME OPERANO I CONCORRENTI?

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SHOPPING TOUR
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COME RICONQUISTARE I CLIENTI PERSI NEL CORSO DEL TEMPO E PERCHÉ SI SONO AFFIDATI AI CONCORRENTI?

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CUSTOMER DEFECTION & RETENTION
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I PUNTI VENDITA RISPETTANO LE NUOVE PROCEDURE SANITARIE? MA ANCHE ESPONGONO PRODOTTI E MATERIALE DI COMUNICAZIONE SECONDO LO STANDARD RICHIESTO?

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RILEVAZIONE APPLICAZIONE PROCEDURE, MATERIALE POP, ESPOSITORI, VISUAL MERCHANDISING
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QUALI BUYER PERSONAS SONO PIÙ STRATEGICI PER L’AZIENDA? COME INGAGGIARLI IN MODO EFFICACE?

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DATA ANALYSIS EVOLUTA ANCHE ALL’INTERNO DI PIATTAFORME CRM
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QUALE È IL FUTURO DEL RETAIL? QUALI SONO I TREND EMERGENTI?

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OSSERVATORIO EVOLUTIVO SUL FUTURO DEL RETAIL in COLLABORAZIONE CON InTribe Trend

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